Da oggi Schegge di Luce é anche parte di “Obbiettivo Natura.com”, seguici anche sulla nostra pagina Facebook !



Ultimo aggiornamento in data 26-04-2015

FOTOGRAFARE E’ METTERE SULLA STESSA LINEA DI MIRA LA TESTA, L’OCCHIO E IL CUORE, E’ UN MODO DI VIVERE... (Henri Cartier Bresson)

Benvenuto a te che passi da questo sito. 
Il progetto Schegge di Luce nasce quasi per gioco, con pochi scatti e la voglia di scoprire che accoglienza avrebbero potuto ricevere  fuori da quell’album in cui erano celati. Da qui nasce una chiacchierata con un amico di lunga data, che mi convince a buttarmi nella piccola avventura di organizzare una mostra. Sua naturale conseguenza e proseguimento ideale, é la creazione di questo sito, il quale intendere preservare, proseguire ed espandere quell’esperienza mantenendola viva di vita propria ed in costante evoluzione. 
Qui troverai  i miei migliori scatti, raccolti qua e là tra i Monti ed il Mare.
In ognuno di essi è racchiuso un preciso ricordo, una sensazione ed un sentimento.
Si dice che una buona fotografia sia tale quando riesce a raccontare una storia, a trasmettere un’ emozione.
Se almeno in una di esse, riuscirai a trovarne un po’, allora potrò ritenermi soddisfatto, consapevole di quelli che sono i limiti di un fotografo (non professionista) che fa di quest’arte uno strumento per comunicare quanto non può essere espresso con  parole...

Grazie del tempo e dell’attenzione che ci vorrai dedicare

PS: Se vorrai potrai richiedere informazioni, lasciare un tuo commento o semplicemente un segno del tuo passaggio, utilizzando i link nella pagina dei contatti o cliccando sull’icona qui di fianco !

Giovanni Garani
Schegge di luce
Inviami un e-mail